| |
 ...
 Group: Etm' - Mod.Posts: 1099 Location: .:|BTK|:. clan Status:  | |
| Per iniziare questa sezione (dopo balgazzz) ho voluto dedicare un post a Britney Spears! L'artista americana ha collaborato con diversi artisti tra cui la famosissima Madonna, ha fatto da testimonial x una bevanda americana e ha cantato moltissime canzoni che hanno fatto record di ascolti!!! Sebbene ora non sia più in forma...ha cmq lasciato una traccia ben visibile di se nell'inizio del nuovo millennio! Non potendo postare come richiesto i link x il download non mi rimane altro che postare i link per le sue più famose canzoni....BUON ASCOLTO! Baby One More Time ToXic Break The Ice Oops!...I Did It Again Born To Make You Happy Piece Of Me Gimme More
Deep thinking is attainable only by a man of deep feelings [Samuel Taylor Coleridge]
E' una malattia naturale dell'uomo credere di possedere la verità direttament; e da ciò deriva che è sempre disposto a negare tutto quanto gli è incomprensibile [Blaise Pascal]
Gli uomini non dovrebbero riflettere tanto su ciò che devono fare, ma piuttosto pensare a quello che devono essere. [Meister Eckhart]
L'utopia è come l'orizzonte: irraggiungibile. E allora, a cosa serve??? A questo: per continuare a camminare. [Eduardo Hughes Galeano]
L’uomo è solo una canna, la più fragile della natura; ma è una canna che pensa. Quand’anche l’universo lo schiacciasse, l’uomo sarebbe pur sempre più nobile di quel che lo uccide, perché sa di morire e conosce la superiorità che l’universo ha su di lui, mentre l’universo non ne sa nulla. Tutta la nostra dignità sta, dunque, nel pensiero [Blaise Pascal]
Tra il Maistre e me corre questo gran divario, ch'egli fa del Papa uno strumento di barbarie e di servaggio e io mi sforzo di farne uno strumento di libertà e di cultura. [Vincenzo Gioberti]
La filosofia europea consiste in una serie di note a piè di pagina di Platone. [Alfred North Whitehead]
Come il mondo è, è affatto indifferente per ciò ch'è più alto. Dio non rivela sè nel mondo. [Ludwig Wittgenstein]
~ I v 4 N †
Lega Delio Attica's Diplo |
| | |